07/05/2019

BANDI PER RICERCA PERSONALE PISCINE DI LOVERE


zoom
 

L’Ora S.r.l. rende noto che sono indetti due Avvisi Pubblici per la ricerca di un Addetto/a al servizio Cassa-Reception e Segreteria” e n. 5 Bagnini presso le Piscine di Lovere gestite dalla società L’Ora s.r.l
Periodo ed orario di lavoro:
Giugno-settembre 2019
Termini per la presentazione delle domande:
La domanda di partecipazione sottoscritta dovrà essere redatta in carta semplice, su appositomodulo (da richiederealla segreteria della società “L’ORA” o scaricabile online), corredata dai documenti richiesti, dovrà pervenire entro il termine perentorio di:

MERCOLEDI’15 MAGGIO 2019, ore 12,00

 
·        Direttamente consegnata a mano alla segreteria della società L’ORA s.r.l. in busta chiusa e contenente i documenti richiesti dal modulo; oppure
·        Mediante raccomandata postale con ricevuta di ritorno; oppure
·        A mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’ indirizzo della società “L’ORA s.r.l” lora.srl@pec.it  allegando la scansione dei  documenti richiesti.
 
Gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria della società L’ORA s.r.l. Tel. 035.960150 E-mail info@loveremarina.com per richiedere copia dell’ Avviso  di Selezione e del modulo di presentazione per la domanda.



    

Estratto Avviso Pubblico Addetto Cassa
Estratto Avviso Pubblico Bagnini
 

 

 

Indietro   Stampa


News & Eventi
Newsletter